Scheda del trattamento

Tempo tecnico

10 – 15 min

Anestesia

Crema anestetica

Gonfiore o lividi

Possibili per 1-2 giorni

Ripresa normali attività

Immediata

Durata del risultato

6-8 mesi

Costo

A partire da 320 euro
Aspetto iper-naturale, armonico e delicato! Con microvolumizzazione delle labbra si fa esplicito riferimento al risultato che si vuole ottenere dal trattamento.
Sia la tecnica, che la sostanza iniettata, è la stessa adottata per il filler labbra classico, a base di acido ialuronico.
In questo caso l’attenzione del medico è rivolta per lo più alla definizione dei contorni delle labbra piuttosto che nel donare volume.

MA IL TRATTAMENTO QUANTO DURA?

Il trattamento di filler labbra è un trattamento che non dura per sempre. La sostanza iniettata (l’acido ialuronico) viene riassorbito naturalmente col tempo dal nostro organismo.

La durata dell’effetto dipende molto da paziente a paziente. Generalizzando e facendo una stima possiamo dire che la durata va dai 6 agli 8

Leggi di più...

Ok… e che cos’è l’Acido Ialuronico?

L’acido ialuronico è un glicosaminoglicano naturalmente prodotto dal nostro organismo, presente in tutti i tessuti connettivi umani  e nella cartilagine. La sua funzione è quella di mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea, conferendo contemporaneamente protezione ai tessuti.
Le moderne tecnologie consentono di riprodurre sinteticamente questa sostanza, mantenendo tutte le caratteristiche che le permettono di essere totalmente biocompatibile e, per questo, adatta alle applicazioni in medicina estetica.
L’acido ialuronico viene iniettato itramite una siringa dotata di ago sottile;
Cosa fa?
  • migliora complessivamente la qualità dei tessuti
  • riempie le rughe
  • idrata il derma
  • stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina.
null